martedì 8 agosto 2006

Video del Mese

Oggi per caso mi è venuto in mente che potevo mettere un video sul mio blog ( grazie ashtray girl per aver aperto quel topic che mi ha ispirata!! :D ) …così….tanto per rendere ancora più probabile che si incastri tutto il blog come succede a volte nella sola sezione “…..” ( che per onor di cronaca va e non va a seconda di come gli gira al momento e solo se si usano alcuni tipi di browser..in sostanza non ho concluso nulla nonostante il tempo passato, tra l’altro, a dare testate al pc xè non collaborava nel darmi una soluzione al mancato funzionamento dello scorrimento delle scritte). Così ho pensato…metto un video…si ma quale? Insomma…..c’è una possibilità di scelta infinita ( o quasi )....non solo per il gruppo ma anche quale canzone mettere…e per quale versione di quella particolare canzone di quel particolare gruppo mettere…. Così ho deciso di non scegliere ne un gruppo, ne una canzone, ne se l’esibizione deve essere live o un video…….non ho praticamente deciso nulla….come solito……quindi ci potrà finire un qualsiasi tipo di video che mi gira bene mettere. ^-^

Ho chiamato la sezione “Video del mese” ma non è detto che invece non lo cambierò più spesso o che non lascerò lo stesso video per più di un mese o che non capiterà che rimetterò due o più volte la stessa canzone...magari anche proprio nello stesso live o vide clip…

La presenza nel mio blog di un video che ogni tanto cambia mi sembra comunque una cosa che potrebbe essere divertente…non solo per chi passa di qui ma anche per me che ho la “scusa” per giocherellare in cerca dell’ipotetico nuovo video del mese…


Questa volta ho messo un esibizione live di I'll Be Yours dei Placebo...

Nessun commento: