domenica 6 agosto 2006

Domanda Esistenziale N.2

Che argomento/tema ha questo blog?

Uhm….non ne ho idea…non so se parlerò di me, di quello che vedo, di cose che mi colpiscono….di libri o film ..di cose che mi fanno arrabbiare…se sarà una specie di album di foto..se saranno cose scritte/disegnate/fotografate da me o se metterò cose trovate in rete che mi piacciono..se riporterò notizie lette…voci di corridoio..se parlerò di musica, poesia o arte..non lo so…non ho idea di quello che scriverò….forse scriverò roba a caso..oppure senza accorgermene, a livello inconscio, seguirò un filo conduttore e dopo avere scritto post che mi sembreranno casuali tornando indietro mi accorgerò che invece tutto aveva un senso..tutto seguiva una certa linea e tutto era già bello delineato e definito nella mia testa senza che me ne fossi accorta….oppure non ci troverò mai alcun senso..bhò…intanto scrivo… …

Nessun commento: