venerdì 25 agosto 2006

Scomparsa?

No, no..solo che ho avuto un po' di casini..tra cui problemini per la connessione di internet..abbiamo ricevuto una nuova proposta da un'altro gruppo telefonico..rifiutata e non abbiamo quindi spedito il contratto..e... tadan..la mia linea internet è stata disattivata dal precedente gruppo telefonico ...perchè? ma perchè quei simpa a cui abbiamo rifiutato l'offerta hanno invece detto agli altri che avevamo accettato e di disattivarci..e manco c'hanno attaccato alla loro linea! così dal nulla...mi è partito internet...senza nessun avviso, spiegazione o altro.. -__- col sospetto di casini sulla linea o modem che non va o chissà cosa prima di accorgersi che c'avevano scollegati...alla fine si è risolto tutto e ora son tornata con il vecchio contratto, ma con una decina di giorni di abbonamento annuale non usufruito e oltrettutto spesa per collegarsi almeno un minimo ad internet in altro modo per le cose urgenti che mi servivano e credo ci tocchino pure le spese per la riattivazione.. -__- fortuna che me ne sono andata al mare che almeno m'è passato bene qualche giorno senza pensarci...che il fatto che succedano queste cose mi fa proprio arrabbiare..gli dici no..e quello segna sì, contatta loro per farti scollegare e ti lascia lì senza una cosa che tu hai pagato e che ti serve! >_<

va bhè..quando sviluppo le foto della vacanzina vedo se ce n'è una che potrei postare e allora la posterò e parlerò della vacanzina che ho fatto :D
( non sò quanto ci vorrà perchè devo ancora finire il rullino e poi trovare il modo di scannerizzare la foto per postarla qui ;) magari per natale vengo a raccontare che cosa ho fatto ad agosto al mare XD tanto di solito d'estate canto le canzoncine di natale...non riesco a togliermele dalla testa...sono una persecuzione!..quindi se per una volta faccio pure l'inverso e a natale parlo della vacanza estiva non succede mica nulla! no? :P)

Nessun commento: