venerdì 4 agosto 2006

Un frammento di me....

Allora....l'altro giorno ho fatto un po' di esperimenti...per cui ho deciso di sperimentare pure sul blog con il risultato dell'esperimento che ho fatto....non sono grandi sperimentazioni in realtà..ma non l'avevo mai fatto prima per cui per me è una novità....anche se è una cavolata!

in anticipo vi posso dire che se mai rifarò questa foto il colore sarà diverso perchè i miei occhi sono un po' strani per cui cambiano colore....in sostanza non sò manco bene che rispondere quando mi chiedono di che colore ho gli occhi...perchè non lo sò di preciso....e me lo chiedono sempre...vedo che mi fissanno gli occhi mentre mi parlano..ma non normalmente ma come se non mettono bene a fuoco qualcosa... e inizio a pensare "ecco...ora arriva la domandina....." a volte la fanno veramente ...altre volte per timidezza o altro non chiedono ma si vede che gli resta il dubbio ehehhehehehe -_^

allllura..ecco qui la fotina di uno dei miei occhi...


Nessun commento: