giovedì 8 febbraio 2007

Video del Mese

Nuovo mese.....nuovo video...
Questo è un live a cui tengo particolarmente...non sò perchè ma tra quelli che ho visto dei Nirvana è quello che mi è sempre rimasto più in presso....me lo ricordo molto bene...tanto che mi ricordavo una scena che nessun'altro pare ricordare...quando Kurt allontana il chitarrista..dicendo una cosa che mi sembrava di ricordare fosse del tipo di andarsene che questa la canta da solo...ma nessun'altro se la ricordava...nessun'altro l'aveva mai sentita......e questo ha portato gli altri alla conclusione che io ero fuori di testa e che me l'ero immaginata sta cosa..che la memoria mi giocava brutti scherzi...ma io ne ero sicurissima!!...me la ricordavo chiaramente..anche perchè l'inglese non lo sapevo per niente al tempo ( non che ora lo sappia chissà che bene! XD ) e la frase me l'ero fatta tradurre...e magari non diceva quello..cioè..se mi han tradotto una cosa per l'altra non potevo essermene accorta..ma ero comunque certa che più o meno il significato era quello perchè ricordavo che il chitarrista si alza ed esce e quindi non suona in quella canzone......c'avrei messo la mano sul fuoco..tanto che ho cercato su youtube tutte le canzoni del live e anche se non ho trovato quella scena non ho dubitato un secondo che c'era!..che era successo e che non me l'ero immaginato. Ho passato giorni a setacciare youtube ma venivano fuori sempre le stesse parti di live..così mi son messa a cercare singola canzone per singola canzone controllado sull'elenco delle canozni del blooteg dell'Unplugged dei Nirvana......e...finalmmente l'ho trovato!!! esiste! lo sapevo!!! :D

Per questo è la canzone di questo mese..Pennyroyal Tea Unplugged Nirvana



.."si, insomma, stavo pensando che.. mi piacerebbe fare diversamente, avrei avuto questa idea.. insomma: te ne devi andare..." Kurt.
(all'incirca...l'audio è quel che è e non si capisce perfettamente che dice :P )

Nessun commento: