lunedì 26 febbraio 2007

Domanda Esistenziale N.7

A cosa serve l’influenza?

L’Influenza serve a stabilire fino a che livelli di pallore può arrivare la tua pelle.
L’Influenza serve a capire se e per quanto il tuo collo riesce a sostenere una specie di sfera infuocata di qualche tonellata.
L’Influenza serve a farti meditare su come la tua testa si sia potuta quasi improvvisamente trasformare in una specie di sfera infuocata di qualche tonnellata.
L’Influenza serve a farti memorizzare nei minimi dettagli esattamente quella mini porzione di paesaggio che si intravede dalla tua finestra dall’esatta posizione supina in cui sei.
L’Influenza serve a farti adorare il giaccio che hai in testa….e chissà poi quando c’è finito lì!
L’Influenza serve a studiare scientificamente quante volte ci si riesce ad alzare in modalità zombi per raggiungere il bagno.
L’Influenza serve a far desiderare il momento del termometro….perchè vuol dire che presto arriverà qualche medicina a mandarti in botta…
L’Influenza serve a capire quanto si può dormire male notte dopo notte.
L’Influenza serve a far un rapporto tra pacchetti di fazzoletti usati da un essere umano malato e scatole di caramelle per la gola usate da un essere umano malato e scatole di tachipirina usate da un essere umano malato…...giusto per sapere su cosa è meglio investire in futuro se ti avanzano due euro….
L’Influenza serve a conoscere internamente il tuo corpo..perchè non c’è mini centimetro che non ti da qualche colpettino di dolore almeno una volta …tanto per farti sapere che c’è anche lui.
L’Influenza serve a farti capire come mangiare una minestrina non sia affatto un cosa da poco.
L’Influenza serve a farti capire come la parola “ sapore” sia una cosa mooolto relativa.
L’Influenza serve ad accorgersi che per non si sa quale motivo è un oretta buona che canticchi la stessa strofa di “Galaxy” senza passare a quella dopo..e dopo aver già “cantato” ( o rantolato) roba come “lo scoiattolo banner”..di cui ti sei scordata della sua esistenza da anni.
L’Influenza serve a farti notare quanto facilmente ti può andare in pappola il cervello…..


Nessun commento: