venerdì 30 gennaio 2015

Cucinando si impara

Ultimamente mi stò dilettando in cucina con prove, esperimenti o semplici ricette che stranamente mi sono venute bene contro ogni mia e altrui previsione! XD Solitamente cerco in internet le ricette, poi ne trovo mille verisoni diverse e a volte ne seguo una, a volte le mischio a mio gusto, altre prendo solo spunto e improvviso..ovviamente poi i risultati possono essere veramente disastrosi mentre altre volte sono mooolto più buoni di quanto pensavo fosse possibile!!! *-* Per cui credo pubblicherò alcune di queste ricettine. Ora sia assolutamente chiaro a tutti e nessuno me ne voglia a male! Scriverò un intro minimal alla ricetta. Se sono mie invenzioni lo specificherò, se no sono prese da internet da uno o più siti e mischiate tra loro si capirà e se non metto i link è perchè non mi ricordo dove le ho lette! Ma prometto che le volte che mi ricorderò da dove le ho prese a suo tempo (perchè le pubblico dopo averle lette, segnate, preparate e mangiate!e tra il leggerle e cucinarle possono passare ore o settimane!) aggiungerò un link al blog, sito, ricetta, ecc.. da cui le ho prese. Per cui se non lo faccio e vi sembrano ingredienti identici ad una vostra ricetta non vogliatemene a male, non pensate male, non offendetevi o arrabbiatevi! Anche perchè potrei non aver proprio visto la vostra ricetta ma un'altra identica in un altro sito (o una simile e da me modificata ottenendo lo stesso vostro risultato senza copiare) anche se magari da voi ho visto un'altra ricetta in passato o vi ho commentato qualcosa! Se volete aggiungetevi un commentino sotto con il link alla vostra pagina/ricetta e superato il filtro antispam, che è attivo per evitare link a siti di dubbia fama, sarà poi visibile a tutti i visitatori! ^-^

Nessun commento: