lunedì 12 novembre 2007

Happy Birthday.....



.......To Me!!! :D

2 commenti:

Waste Of Skin ha detto...

Ciao bellissima!!!
... sono uno schifo, lo so. Di quanti giorni sono in ritardo??? Meglio non fare i conti... Perciò, anche se terribilmente in ritardo: AUGURONI!!! Spero che tu abbia trascorso una bellissima giornata. Grazie mille anche a te per gli auguri sul mio blog! Ecco, dopo aver pubblicato quel post non ho più acceso il computer fino a questa settimana... colpa dello studio, avevo un esame bello tosto e ho dovuto rinunciare per un po' allo svago. Ma per fortuna è passata ^_^

Il tuo blog è sempre più bello, mi diverto un sacco a leggerti, a guardare i tuoi video, ad ascoltare la tua musica.

Eh sì, siamo due scorpioncine entrambe ^_^ Sfiga a parte, dicono che gli scorpioni sono i più sensuali di tutti... sarà vero o no, ma io voglio crederci ahahah!
Spero che con la preparazione della tesi ti stia "divertendo" (scusa, non riesco a trovare un vocabolo migliore) e che non sia un lavoro troppo pesante.

Mi raccomando, scrivi tanto tanto che io non vedo l'ora di leggerti!

Un bacione a una persona veramente veramente dolce e carina!
a presto tesoro ;)

Nephiel ha detto...

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!
ma grazie stellina!!! *_* tranq! non preoccuparti ;)
....io coi comple son un disastro..sbaglio sempre le date....o magari mi ricordo fino al gg prima che il tal giorno è il compleanno della tal persona e......e poi quel gg mi dimentico e mi riviene in mente una o due giorno ( o anche settimane ) dopo -_-''' XD fortuna ormai lo sanno tutti e non se la prendono XD

e grazie dei complimenti!! :*** ma anche tu continua a scrivere sul tuo blog mi raccomando!!! che è da un po' che non ci trovo nuovi post da leggere ;))

con la tesi va dai..non mi sbilancio troppo finchè non ho rsp dal prof ;P ...anche xè rileggo quello che ho scritto un giorno e mi sembra che fa schifo!...ma schifo tanto proprio! ç_ç ...poi lo rileggo dopo un altro gg e mi pare vada bene :D ..poi lo rileggo e rifaschifo, poi è ribello..poi schifo..poi passabile..e ...e sono le parti che non cambio XD ..x cui non è che magari fa schifo e poi lo sistemo e mi sembra può andare..poi lo cambio di nuovo e mi risembra orribile...no!! è proprio a seconda della giornata che mi sembra vada bene o non vada bene..senza averci fatto nessun cambiamento o.O'''' direi che il mio livello di obbiettività non funziona molto bene per quel che rigguarda la mia tesi ahahhahahah XD