mercoledì 28 novembre 2007

Crawling


[www.lyricsdownload.com]

Strisciando

[Ritornello]
Strisciando nella mia pelle
queste ferite non guariranno mai
La paura é ciò che sento
Non capendo quello che è reale

C’è qualcosa dentro di me che spinge da sotto la superficie
Sprecando/confondendo
Ho paura che questa mancanza di autocontrollo non avrà mai fine
Controllando/non riesco a sembrare vivo

[Ponte:]
Per ritrovarmi di nuovo
Le mie pareti si stanno accorciando
(senza un senso di confidenza e sono convinto che c’è troppa pressione da sopportare)
Mi sono già sentito così prima
Così insicuro

[Ritornello]
Sconforto, incessantemente si è impadronito di me
Distogliendo/reagendo
Contro la mia volontà sono accanto al mio riflesso
Sta tormentandomi perché non riesco a mostrare come sono

[Ponte]

[Ritornello]

[Ritornello]


[http://www.dartagnan.ch]

Linkin Park - Craw...

Nessun commento: