giovedì 18 gennaio 2007

Video del Mese

Oggi metto un nuovo video..ho pensato a lungo a cosa mettere...inizialmente volevo mettere una canzone di un altro gruppo... poi ho deciso di mettere una canzone dei Placebo...volevo metterne una poi mentre cercavo se c'era su youtube ho deciso di mettere una loro canzone in versione acustica...e avevo scelto Post Blue... ma ci sono tante versioni e così mentre le guardavo per scegliere quella da mettere mi è capitato sotto mano un live di Post Blue in vesione normale..e mi sono accorta che mi andava di più la versione normale di quella live...così ho iniziato a cercare una versione live di questo tipo....e ho trovato parti del concerto a questo Festival....e ho deciso di mettere una canzone di queste...ma ero indecisa se mettere questa canzone o un altra dove c'è una parte inziale con Brian che parla...ma alla fine ho scelto questa qui...perchè?......perchè saltella come un coniglietto e non stà fermo un secondo per tutta la canzone! XD

Post Blue dei Placebo live all'Isle of Wight Festival. (alzate molto il volume perchè è un po' basso ;) )


Nessun commento: