lunedì 8 gennaio 2007

Domanda Esistenziale N.3

Perchè si chiama Nephiel blog?

Ehm..davvero complicata questa cosa…in realtà non doveva chiamarsi Nephiel Blog….si doveva chiamare Nephilim’s Blog..e in realtà si è chiamato così in due versioni di bog su due diverse piattaforme… quando ho aperto il blog la seconda volta poco dopo ho pensato che nessuno mi avrebbe mai potuto leggere se non gli davo l’URL io perché non bastava digitare Nephilim ma Nephilim’s…e….non ci sarebbe mai arrivati nessuno!! (o quasi) perché si sarebbero dimenticati la “ ‘s “..quindi ho deciso di creare un altro blog ( questo qui in cui stò scrivendo per intenderci ) con un nome diverso…

Ora però appare una nuova semi domandina esistenziale…ovvero…

Ma perché caspiterinperbaccolo lo volevi chiamare proprio Nephilim’s Blog??? [qualcosa di diverso a sto punto non potevi trovarlo?? (no :P )]

Presto detto… non è per via dei Field of Nephilim….o per i Nephilim…bhè..i Nephilim forse un po’ c’entrano perché è dai Nephilim che ho preso il mio nick…diciamo che si chiamava Nephilim proprio per via del mio nick..e chiamarlo Nephiel blog perché il mio nick è Nephiel era un po’ scontato….così avevo deciso di chiamarlo Nephilim’s blog perchè era il blog di Nephiel che deriva dai Nephilim...quindi era un indiretto Nephiel’s Blog ma più carino, meno scontato e immediato…si riconosceva una somiglianza, ma non si capiva precisamente il collegamento che c’era…

Ma……visti i problemi sopra descritti per raggiungere il blog se aveva la “ ‘s ” finale l’alternativa era toglierla.niente di più facile! :D ...…peccato che così esisteva già…. E che così ho lasciato perdere le finezze e ho scelto il classico e più scontato Nephiel Blog.

Tutto qui… sì lo so…a volte me le vado proprio a creare certe paranoie e giri mentali. ^-^''''''''

Nessun commento: