venerdì 19 ottobre 2007

Sbalzi di temperatura


ok...già di solito i cambi di stagione mi fregano..ma sta volta con il crollo improvviso delle temperature..la pazza impennata del freddo...ecc (=tutti i modi poetici con cui ne parlano nei tg XD )...........mi son beccata mal di gola e raffreddore...ovvero..la fortuna di mangiare in apnea..respirare in apnea ( XD )..consumare kili di fazzoletti all'ora... soffoccarmi quando mi azzardo a ridere...avere fitte pazzesche quando mangio, bevo o respiro, ecc...

bello eh?!....son proprio fortunata ...ma proprio da matti... -_-

bhè sì dai!! alla fine un po' di fortuna c'è in tutto ciò :D xè la febbre x ora mi stà risparmiando..ma arriverà...sò che arriverà!!....arriva sempre :P ç_ç

xò finchè non arriva vado a far le cose che devo fare...tanto sò che non mi cambia nulla...mi vien la febbre smepre quando mi deve venire indipendentemente da cosa faccio o non faccio...se mi deve arrivare tra 3 gg mi arriva tra 3 gg sia se me ne stò a casa tutto il tempo sia se esco di continuo..l'unica volta che questa realtà cambia è quando esco e nevica....e ci manca solo che inizia a nevicare in città già da ora!!! XD

ah! ovviamente sono in uno stato "semi comatoso"...x cui sparo cavolate anche + del solito XD......e giusto ieri mattina, che ero già in queste condizioni, son andata a parlare col prof..x cui ero in fase fuori di testa + fase "ho sonno..ho tanto sonno..x favore lasciatemi dormire ç_ç xè non posso dormire? ç_______ç" + fase rantolo invece di parlare ahahahahahahhahahahahh XD

Nessun commento: