venerdì 2 marzo 2007

Video del Mese

Nuovo mese..nuovo video...uuuuuuh! mi sà che è la prima volta che aggiorno il video del mese così precisamente ;)
comunque il video di questo mese è Famous Last Words dei My Chemical Romance...perchè? perchè leggenda vuole che nel girare il video Gerard si sia fatto male alla caviglia..e che Bob si sia ustionato...

e dato che Frank ha avuto un piccolo incidente (dolorosissimo) dal dentista per cui ha dovuto saltare qualche data del tour...mi pareva un video a tema! ;P
...non sò se ora stà già bene..speriamo di sì! poverino!!( da quello che ho letto in giro stava proprio ridotto a un catorcio! :( )
^^''' sinceramente non sono molto informata..infatti l'ho saputo tipo un mese dopo che era successo..e quello era già il mese del video dei Nirvana..per cui tardi per tardi ho deciso di fargli questo omaggio anti sfiga ora mettendo il video dei "leggendari" incidenti di percorso.. XD

1 commento:

Michael ha detto...

Spettacolo I my chemical....
sempre dopo i Placebo ovviamente...