domenica 15 ottobre 2006

Anello (...un frammento di me 2..)

Questo è il mio anello preferito! In assoluto…peccato che si stà rovinando….e anche sempre più velocemente…e nella foto si vede…così stò cercando un “sostituto” qualcuno ha visto questo modello di anello in giro o sa dove potrei comprarlo?? Perché dove l’ho preso mi hanno detto che gli ritorna tra una settimana...e l’hanno detto un paio di mesi fa…ogni settimana sono andata a controllare se era arrivato…ma niente… -___- quindi mi sa che era una balla per farmi tornare così magari mentre aspettavo di trovare quel modello di anello mi compravo altre cose… ma non ho comprato nient’altro invece..tiè!! :P comunque resta il fatto che lì non sembra che torna ad essere disponibile quest’anello, per quanto insistano a dire “prossima settimana arriva! :DD ” -_-, così io resto fregata e senza l’anello… :((((


Se non trovo velocemente un sostituto dovrò cambiare modello e prendere questo qui sotto…perchè per ora non me ne piacciono altri di quelli che ho visto in giro....che non solo costa circa 10 volte tanto..cioè..almeno 10 volte tanto!! (..e il mio portafoglio piange…^^’’’ )..ma qui non c’è…cioè..non c’è neanche l’imitazione di quest’anello..così dato che devo comprarlo via internet ugualmente a questo punto faccio la spesa in grande e mi compro l’originale di Vivienne Westwood! Solo che lo devo ordinare e farmelo spedire dal Giappone..e non so il giapponese..quindi devo trovare qualcuno che sappia il giapponese per aiutarmi a capire cosa c’è scritto nel sito e aiutarmi ad ordinarlo!! ^^’’’
Invece che comprare questo qui sotto faccio prima se trovo il "sostituto" no? ;))

Intero:





Particolare:



Nessun commento: