venerdì 15 settembre 2006

Disegni...

Oggi metto un po’ di disegni che ho fatto…

…..mi è capitato sotto mano uno scanner ed ero vicina a questi disegni così ho “giocato” un po’ con lo scanner e li ho salvati sul pc :D

Fanno parte della mia ricerca/tesina che ho fatto all’ultimo anno delle superiori e che ho presentato all’esame…
Ehm.....… si capisce che mi piace molto la cultura e l’arte orientale…? XD
Si tratta di copie di stampe Ukyo-e (giapponesi) di Kitagawa Utamaro…

In realtà non ho fatto stampe xilografiche ma ho usato china nera ed acquarelli perchè non avevo modo di lavorare e incidere il legno per fare le varie stampe.... ;) E i disegni sono più grandi di queste immagini....di molto...ma le ho rimpicciolite perchè a grandezza naturale mi occupavano tutta la pagina!! ^^''' quindi hanno un po' perso nella grafica...perchè sono meno nitide...... ma guardandoli così ci si può fare comunque un idea di come sono i disegni no? ^-^ ......va bhè...cmq......a dimensione reale sono più belli!! :P

per ora ne metto due...poi metto gli altri appena li ridimensiono che per ora ho rimpicciolito solo questi ^_^



Nessun commento: