venerdì 23 novembre 2007

Oroscopo Maya

Il tuo segno Maya è:
Civetta - Moan



Secondo i sacerdoti Maya i nati sotto questo segno erano considerati Ek’Pulyah, cioè degli Sciamani capaci di leggere nell’inconscio degli altri e di ritrovare ciò che è perduto. Il simbolo del segno è la Civetta indovina.

Carattere
In quanto individui che non passano inosservati, i Civetta si trovano sempre al centro dell’attenzione. Hanno la prerogativa di prevedere il male che proviene dagli altri e raramente le loro predizioni sono sbagliate, forse per l’intuito quasi infallibile di cui sono forniti. Possono apparire timidi e riservati al primo impatto, ma quando poi entrano in confidenza si dimostrano spontanei e molto comunicativi.

La donna Civetta è molto sensibile e desidera essere trattata con dolcezza. Sembra possedere la capacità di sapere quello che uno pensa o sente e questo la rende un’ottima amica o compagna. Viene attratta da persone di grande spiritualità e di spessore morale. La fedeltà è per lei fondamentale, così come la sincerità.

Profilo
Restii ad aprirsi, quando lo fanno i nati sotto la luna Maya della Civetta sono assolutamente adorabili e ricchi di esperienze interessanti. In assoluto il segno più profondo e misterioso dell'oroscopo Maya, sono in grado di intuire pensieri e personalità anche solo con una rapida occhiata ai movimenti e alle espressioni delle persone. In amore sono inizialmente freddi ma riescono a dare il meglio di loro quando si sentono davvero apprezzati e amati. I lavori più indicati per questo segno sono quelli legati alla percezione delle necessità umane: medicina o psicologia. Conquistarli è difficile ma molto appagante.

Principio Guida
Intuito

Tallone d'Achille
Diffidenza
L’estrema sensibilità li rende eccessivamente percettivi ai problemi di tutti e li rende emotivamente fragili.

Segno del partner ideale
Scoiattolo e Civetta

Fiore o Pianta
Albero del Fuoco

Pietra
Opale di Fuoco

Uccello protettore
Civetta

Elemento celeste alleato
Saturno

Colore di guerra
Arancione

Numero fortunato
4

Nessun commento: